Modalità di pagamento

Acquistando i prodotti venduti e spediti da Libreria Rotondi Srls è possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario, Satispay.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard-Eurocard, CartaSi e Postepay. L’addebito sulla Carta di Credito verrà effettuato solo nel momento in cui l’ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti nel pacco. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà detratto dalla somma indicata al momento dell’invio dell’ordine e della conferma dell’ordine, qualora tu abbia scelto di risolvere parzialmente il contratto.
Per l’acquisto di prodotti, nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Libreria Rotondi Srls non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 7 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell’ordine.
Libreria Rotondi Srls utilizza il servizio di pagamento sicuro di Banca Sella che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza TLS (Transport Layer Security): i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. Libreria Rotondi Srls non memorizza i dati della tua carta di credito, fatte salve le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito che collegherai al tuo account.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Se scegli questa forma di pagamento dopo aver cliccato su Acquista verrai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. 
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Libreria Rotondi Srls ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

ATTENZIONE: l’addebito sul tuo conto PayPal verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.
Importante: per l’acquisto di prodotti fisici, nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Libreria Rotondi Srls non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 5 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell’ordine. Nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine su prodotti digitali si procederà ad un’immediata cancellazione.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Per il pagamento tramite bonifico bancario, gli ordini vengono evasi soltanto dopo che il nostro servizio clienti ha ricevuto la notifica del bonifico, in genere 72 ore dopo l’effettuazione dell’operazione bancaria. Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà rimborsato entro 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Libreria Rotondi Srls non effettuerà la spedizione.

PAGAMENTO TRAMITE SATISPAY
Per il pagamento tramite Satispay, il cliente riceverà un link attraverso il quale potrà procedere al saldo. Il link ha la durata di un giorno, dopo il quale esso scadrà e l’ordine sarà annullato.
Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà rimborsato entro 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Libreria Rotondi Srls non effettuerà la spedizione.

Torna in alto

Iscriviti alla newsletter