Esperienza misterica del Santo Graal – Quaderno di Archeosofia n.18

Esperienza misterica del Santo Graal - Quaderno di Archeosofia n.18

Quando

Luglio 3, 2023    
7:00 pm - 8:00 pm

Dove

Libreria Rotondi
Libreria Rotondi, Via Merulana 82, Roma, 00185, Lazio

Categoria

Cos’è il Graal? Il Graal è una realtà soprastorica, un centro inaccessibile supremo delle eteree regioni dello spazio cosmico intelligibile: un Tempio spirituale del Verbo e dello Spirito Santo, custodito da liberi Adepti che hanno vinto la loro battaglia e sono pronti a ridiscendere nei corpi fisici o solo in quelli energetici se la loro missione è necessaria per far evolvere le coscienze e la società. Il Graal è un Tempio ultrafisico che guida il Tempio terrestre […].
Il Graal è il cuore cambiato, sostituito, è il cuore dell’Archeosofo diventato degno del Sacro Cuore di Cristo e integrato dallo Spirito Santo, la Madre Divina. È il cuore puro e senza paura dell’Iniziato che può vedere il Graal del centro supremo soprasensibile. Il Graal è una forma di materia speciale luminosa, che trasmette gli impulsi dai piani metafisici e che può essere veduta da qualche Adepto incarnato.
Il Graal è anche un oggetto fisico, simbolo evocatore e convibrante con le forze dall’Alto, quando, in qualità di Calice, contiene il sangue del cavaliere che celebra il sacro rito sulla terra. Non è tutto, molte altre cose potete conoscere, se avrete la stessa passione che ha reso i nostri cuori simili a lampade ardenti, accese per la Gloria di Dio.
Gianluca De Martino si è laureato in Fisica negli anni ’90, poi in Filosofia e Teologia. Nel 2010 ha pubblicato insieme al matematico Daniele Corradetti e per i tipi di Bastogi L’Uomo e il Cosmo e alcuni articoli su riviste specializzate. È il segretario della Prima Sezione di Roma dell’Associazione Archeosofica e da più di venti anni si occupa di divulgazione delle tematiche tradizionali ed ermetiche.
Sara Castrini: benemerita della Società Dante Alighieri, da anni si dedica a studi inerenti le Sacre Scritture, il simbolismo, la lingua ebraica antica, la mistica e le opere dantesche.
Sto caricando la mappa ....
Torna in alto

Iscriviti alla newsletter