Incontri nel mondo dei misteri

Incontri nel mondo dei misteri


Relatrice: Paola Giovetti

Evento in presenza e in diretta streaming su Youtube:

Link YouTube:  www.youtube.com/c/libreriarotondi-roma

Per conoscere le modalità di partecipazione in presenza*, leggere in fondo.

Paola Giovetti presenta il suo nuovo libro Incontri nel mondo del mistero e racconta la sua amicizia con Amedeo Rotondi, fondatore della Libreria Rotondi, che quest’anno celebra gli 80 anni di attività.

Specializzata in tematiche esoteriche e spirituali, Paola Giovetti, che da diversi decenni esplora con occhio attento il mondo dei misteri, in questo suo ultimo libro propone al lettore una rassegna di personaggi, situazioni, esperienze e incontri di ogni tipo: medium, sensitivi, protagonisti di vicende insolite e umanamente coinvolgenti, studiosi, ricercatori, associazioni, istituti di ricerca in Italia e all’estero, e molto altro ancora. Tematiche di confine che riguardano le nostre ancora inesplorate potenzialità, la nostra creatività, il senso della nostra esistenza, il nostro destino ultimo.

Paola Giovetti, giornalista e scrittrice specializzata nel campo dell’esoterismo, della spiritualità, della ricerca letteraria e storica, su questi temi ha pubblicato una quarantina di saggi presso le Edizioni Mediterranee. È presidente della Biblioteca Bozzano-De Boni di Bologna ed è direttrice di Luce e Ombra, la più antica rivista italiana dedicata alla ricerca psichica

*Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi chiamando il num. 0670453459 o scrivendo una mail a info@libreriarotondi.it , acquistare il libro e ricevere la conferma. I posti sono limitati.

Incontri nel mondo dei misteri, Mediterranee, pp. 284, brossura, € 24,00.

Si informa che partecipando all’evento si acconsente automaticamente alla videoregistrazione dell’incontro.


Rotondi, Librai dal 1941

Via Merulana 82, 00185 Roma – tel. 06 70.453.459